Pubblicità

Recensione Softonic

Un'app gratuita per Android, di Daily Bible Apps.

John Wesley è una delle persone più influenti nella storia della letteratura cristiana. Le sue opere hanno avuto un profondo impatto sul modo in cui molte persone vedono la Bibbia e sul modo in cui la leggono e la comprendono. La sua influenza si vede anche nel lavoro di altri autori e pensatori cristiani.

John Wesley è nato in Gran Bretagna nel 1735. Era un inglese, ma ha trascorso gran parte della sua vita in Galles. È stato studente alla scuola di Thomas Harris a Newport, Galles, dal 1759 al 1768.

Durante il suo tempo alla scuola, è stato insegnato la Bibbia da Thomas Harris. Fu in quel momento che cominciò ad interessarsi alla materia.

Nel 1768 si trasferì a Bristol per studiare sotto il famoso studioso Alexander baron. Lì continuò a studiare la Bibbia e venne anche a studiare la natura della fede cristiana.

Nel 1770 iniziò a predicare in Galles e nel 1771 fu chiamato a Londra per lavorare nello stesso campo. Fu anche chiamato a Parigi per assistere nella revisione della Bibbia francese. Trascorse quattro anni in Francia, ma tornò in Inghilterra nel 1776 per lavorare nei campi vicino a Bristol.

Nel 1779 si trasferì a Londra e nel 1785 divenne rettore di una chiesa nel Surrey. Fu anche autore di diversi libri su una varietà di argomenti, tra cui: Le Opere del Signore nella Storia di Gesù Cristo (1779); Lezioni sullo Sviluppo della Dottrina Cristiana (1786); La Regola e il Comportamento della Vita Cristiana (1788); Il Vangelo secondo San Giovanni (1804).

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Explanatory Bible Notes - John Wesley

Hai provato Explanatory Bible Notes - John Wesley? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.